Stereotipi
Allora qui ti parlerò degli stereotipi dei bianchi sui neri e successivamente degli stereotipi dei neri su bianchi fino ad arrivare a quello dei neri sui neri PARTIAMO!
1) I NERI SONO BRAVI IN TUTTI GLI SPORT, falsissimo hai mai visto un nero vincere alle olimpiadi di nuoto? No? fatti una domanda
2) I NERI NON SI ABBRONZANO, falso anche questo te lo dice una nera che si abbronza facilmente
3) I NERI IN ESTATE NON HANNO CALDO, TANTO CI SONO ABITUATI, tesoro tu che dovresti essere abituato al freddo perché in inverno usi il giubbotto?
4) TUTTI I NERI SI CONOSCONO, allora perché ci salutiamo quando ci vediamo non vuol dire che ci conosciamo per forza, lo facciamo per rispetto
5) I NERI PARLANO L'AFRICANO, allora l'Africa è un continente formato da 54 stati indipendenti le une dalle altre e con una lingua propria e una nazionale, in poche parole come tu non parli l'europeo io non parlo l'africano.
6) LE NERE NON HANNO BISOGNO DI TRUCCARSI, HANNO LA PELLE PERFETTA, spero tu stia scherzando eh
7) TUTTI I NERI SANNO BALLARE E CANTARE, Hahahahaha questa è la migliore
8) I NERI ODORANO. Allora ti dico un segreto anche voi neri avete un vostro odore ma vivendo insieme da sempre non lo sentite io sento il vostro ma voi non lo sentite e viceversa
9)I NERI RUBANO, Dico solo una cosa non fare dell'erba tutto un fascio
10) E l'ultima ma non per rilevanza, TUTTI I NERI SONO DOTATI, allora questo sinceramente non lo so, ma ne dubito fortemente
Cose che sicuramente hai sentito
(se sei nero)

- Posso toccarti i capelli? Ehm no?
- Sai? Sei bella per essere nera... Vuoi dire che noi nere non siamo belle? questo non è affatto un complimento
- Ma sei stata adottata? Allora perché sono in Italia non vuol dire che sono stata adottata, i miei genitori sono neri ok?
- Non hai bisogno della crema solare, magariii
- Fate incantesimi? non tutti
- Voi neri avete tutti il naso e le labbra grandi... anche se fosse dov'è il problema? hai paura che ti rubi tutta l'aria? Hahaha
- L'Africa è povera... si c'è povertà in alcune zone ma non in tutta l'Africa
- I neri sono veloci perché in Africa scappano dai leoni... Ma state scherzando? Hahaha
- Ma in Africa dormi con i leoni?Allora chiarito il fatto che l'Africa è un continente, no, non dormo con i leoni
- Preferisci l'Italia o l'Africa? Questa è una domanda da cui mi astengo sempre
- Le persone di colore...Allora siamo neri non di colore
- Sei già nero quindi perché ti metti i vestiti neri che poi al buio non riusciamo a vederti? Questo è leggermente tanto offensivo
- Ma se tra neri vi chiamate negri, perché quando ti chiamo negra ti offendi? Scusami sei nero? no? Allora non ci pensare
- Voi nere mi ispirate tanto sesso, qui io non rispondo proprio
- Ma tutti i neri sanno reppare? allora mio fratello reppa ma non penso tutti hahaha
- Voi neri non avete bisogno di depilarvi tanto non avete i peli? What the fack?
- Perché non sai parlare l'inglese tutti i neri lo parlano, tutti i bianchi parlano italiano? no? ecco
- Che significato ha il tuo nome? non ce l'ha, come non ce l'ha? Non è colpa mia eh
ANCORA STEREOTIPI!!
Stereotipi dei neri suoi neri
1) I neri sono sempre in ritardo, verissimo se hai un appuntamento con un nero alle 14:00 aspetta le 14:00 per partire da casa, strano ma vero hahaha
2) I neri hanno paura dei cani, allora hahaha conosco neri che hanno paura dei cani ma non tutti
3) I neri non sanno nuotare, allora io so nuotare hahaha
4) I neri amano le feste e divertirsi, beh chi non ama divertirsi?
5) I neri amano la carne soprattutto il pollo, sinceramente preferisco il pesce hahaha
Stereotipi dei neri suoi bianchi
1) In estate la casa dei bianchi usano sempre il condizionatore e in inverno hanno sempre la stufa accesa, si certo come no
2) I bianchi sono tutti ricchi, è come dire che tutti i neri sono poveri
3) I bianchi non bevono, non fumano e non usano sostanze stupefacenti, certo papà fidatiii
4) Ci sono i bianchi e i falsi bianchi, questa non l'ho mai capita, ma chiederò
5) Le bianche hanno i capelli perfetti, non tutte hahaha
6) La pelle bianca è perfetta, agli uomini non piacciono le nere, se non hai ancora letto il mio articolo sullo sbiancamento della pelle nera vai https://cms.blackgirldiary2.webnode.it/
SE HAI HAI SENTITO UNA DI QUESTE AFFERMAZIONI O DI QUESTI STEREOTIPI FAMMI SAPERE E SE NE HAI DELLE ALTRE SCRIVIMELE PURE AL MIO INDIRIZZO EMAIL soulenenabintou8@gmail.com OPPURE SUL MIO INSTAGRAM ___soulene__kn___